Il ministro Erika Stefani a Bettola: “Per la montagna progetti fatti da chi ci vive”

16 Febbraio 2019 17:10

“Dalla parte del territorio di montagna” è il titolo della pomeriggio che Erika Stefani, ministro per gli Affari regionali e per le autonomie con delega alla montagna ha trascorso a Bettola per incontrare cittadini, imprese e amministratori locali.

Sul palco del salone dell’oratorio San Bernardino gli organizzatori dell’incontro – i parlamentari della Lega Elena Murelli e Pietro Pisani – non hanno voluti sindaci della valle, ma persone artigiani e imprenditori che in quelle zone di montagna ci vivono e lavorano.

“Non servino gli studi sulla montagna – ha spiegato il ministro -, ne esistono decine e decine. I problemi della montagna si risolvono parlando con la gente di montagna, ascoltando le loro difficoltà e soprattutto le loro proposte”.

Nell’incontro sono stati affrontati i temi principali che riguardano il territorio e la montagna, collegandosi agli 11 Tavoli di lavoro proposti dal ministro Stefani.

Il ministro Stefani, nonostante le lontananze politiche, ha avuto anche parole di apprezzamento per l’onorevole Bersani, originario proprio di Bettola.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp