Pavimentazioni in porfido, terminati i lavori in via Illica e via Vigoleno

02 Marzo 2019 05:00

Non c’è solo l’estate – condizione necessaria affinché l’asfalto faccia presa in buche e su massicciate – per sistemare le strade. Anche in inverno si possono sistemare pavimentazioni ammalorate o, peggio, in condizioni disastrose. Come via Illica o via Vigoleno, che essendo in porfido non hanno bisogno di alte temperature o assenza di pioggia. Sono alcuni degli interventi terminati, illustrati dall’assessore ai lavori pubblici Marco Tassi.

Oltre alla pavimentazione anche alcuni marciapiedi sono stati oggetto di sistemazione, come nelle vie Lanza, Pasquali e don Borea, e di abbattimento delle barriere architettoniche e per la realizzazione di attraversamenti pedonali in sicurezza. Riqualificazione anche al parcheggio di via XXI Aprile di fronte all’Asl, con il ripristino della illuminazione.

Un chiarimento, da parte dell’assessore, anche sui tempi di intervento della ditta che ha l’appalto per la manutenzione di problemi di illuminazione pubblica. La segnalazione di guasti e malfunzionamenti pubblica può essere fatta da chiunque, chiamando il numero 800 978 447.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp