Ancora nessuna traccia di Emanuela Saccardi, in campo anche un elicottero, sommozzatori e unità cinofile

25 Aprile 2019 12:10


Nonostante l’enorme spiegamento di forze impegnate quest’oggi, giovedì 25 aprile, non hanno dato alcun esito le ricerche di Emanuela Saccardi, la 47enne di San Giorgio della quale, da martedì 23 aprile, non si hanno più sue notizie.

Dopo il ritrovammo dell’auto nella zona di Barriera Milano, oggi la zona è stata battuta in maniera approfondita da vigili del fuoco, forze di polizia, volontari di Protezione Civile, dai volontari Anpas che hanno setacciato la zona nella speranza di ritrovare la donna, dipendente di un supermercato di San Nicolò. Impegnato anche un elicottero e alcune unità cinofile.

“Le ricerche riprenderanno domani – ha detto Paolo Rebecchi, responsabile del servizio regionale di Protezione Civile Anpas -: abbiamo verificato anche alcune zone nei pressi di San Giorgio e nei prossimi giorni abbiamo garantito ai familiari che nostri uomini daranno seguito a ricerche anche in altre zone, oltre a quelle lungo il Po”.

Impegnati oggi anche i natanti dei vigili del fuoco oltre ad alcuni sommozzatori. Il coordinamento è in capo ai pompieri. Indagini in corso da parte dei carabinieri per cercare di capire i motivi alla base dell’allontanamento da parte della donna.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp