Al volante senza aver mai preso la patente: 37enne denunciato. Trovato un coltello di 22 centimetri

01 Giugno 2019 15:46

I carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola hanno effettuato nel pomeriggio e nella serata di ieri un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere che ha interessato i comuni di Caorso e Monticelli. State impegnate le pattuglie delle Stazioni di Caorso, Villanova e Gropparello, oltre a una pattuglia dell’aliquota Radiomobile e a personale in abiti civili del Nucleo Operativo e Radiomobile.
I militari dell’Arma hanno controllato una cinquantina di veicoli e più di settanta persone. In particolare è stata sequestrata droga e sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un 21enne bergamasco (in possesso di 2,5 grammi di hashish), un 19enne piacentino (con 3 grammi di marijuana) e un 30enne sempre della provincia di Piacenza (con 1 grammo di cocaina).
Nel corso dei controlli su strada è stato denunciato anche un 49enne di Cadeo per guida in stato di ebbrezza, colto alla guida con un tasso alcolemico pari a 1,50 grammi di alcol per litro di sangue.
Un 37enne di Fiorenzuola è stato trovato al volante pur non avendo mai conseguito la patente, mentre un altro piacentino di 19 anni è stato denunciato in stato di libertà per porto di armi od oggetti atti ad offendere, visto che aveva addosso un coltello a serramanico di ben 22 centimetri.
Infine è stata denunciata per furto aggravato una cittadina romena che all’interno del suo bar aveva sottratto fraudolentemente energia elettrica installando un cavo di collegamento a monte del contatore di energia.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp