Appello delle forze dell’ordine: “Chi ha visto quest’auto ci aiuti”

29 Agosto 2019 05:36

Mentre le tracce di Elisa Pomarelli si sono perse alle 14 di domenica 25 agosto dopo il pranzo in una trattoria di Ciriano, il pomeriggio dell’amico Massimo Sebastiani è stato molto intenso. Capire esattamente tutti gli spostamenti del tornitore 45enne avvenuti tra le 14 e le 17 di domenica è l’intento degli inquirenti impegnati a far luce sulla misteriosa scomparsa della 28enne piacentina e del 45enne residente nei pressi di Zena di Carpaneto.

Su alcuni gruppi di vicinato è comparso l’appello delle forze dell’ordine nei confronti di chi avesse notato una Honda Civic grigia tra le 14 e le 17 di domenica 25 agosto nel comune di Gropparello. Sui gruppi è circolata la foto dell’auto con l’appello: “Chiunque avesse visto questo mezzo è pregato di comunicarlo al numero della polizia locale 800200213”.

La presenza di Massimo Sebastiani nelle ore successive al pranzo con la 28enne è stata segnalata a Sariano e Celleri nel pomeriggio e la sera in un ristorante a Vigostano. L’ultimo avvistamento a mezzanotte di domenica sulla strada di Sariano dove è stato allestito il campo base delle ricerche.

Ieri nel frattempo, sui social network è partito il tam-tam per dar vita ad un gruppo di ricerche composta da cittadini che possa fornire aiuto alle forze dell’ordine e a tutti gli operatori in campo da ormai quattro giorni. “Cerchiamo persone che conoscano bene la zona, come scout, cacciatori o alpini” si legge nel post condiviso da diversi amici e concittadini di Elisa Pomarelli. L’hastag #troviamoelisa è divenuto ormai tristemente noto su Facebook.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp