La tangenziale sud torna a doppio senso tra la Besurica e Gossolengo con due settimane di anticipo

16 Ottobre 2019 17:12

Con due settimane di anticipo, per far fronte ai pesanti disagi dei giorni scorsi, poco dopo le 16.30 di oggi la Provincia ha riaperto in entrambi i sensi di marcia la tangenziale sud, nel tratto compreso tra la rotatoria di via Turati (alla Besurica) e il bivio di Quartazola (verso Gossolengo).
Dal 30 settembre si poteva viaggiare solo in direzione Piacenza.

“Per completare la sistemazione del piano viabile di questa importante arteria – spiega la Provincia – sono previste ulteriori lavorazioni che verranno realizzate in orario notturno, interrompendo completamente la circolazione stradale per alcuni giorni. E’ stato fatto il possibile per ridurre la durata effettiva delle limitazioni e consentire la riapertura al transito anticipatamente rispetto all’ordinanza di chiusura, per minimizzare il più possibile i disagi all’utenza”.

“I tecnici della Provincia e la ditta appaltatrice – sottolinea il presidente Patrizia Barbieri – hanno assicurato il massimo impegno per ridurre la durata effettiva della limitazione e consentire il ripristino della circolazione in entrambi i sensi di marcia limitando il più possibile i disagi creati ai cittadini”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp