Blitz Vigor. Nibbiano ok, frena la Castellana. Turbo Bobbiese

24 Novembre 2019 09:52

Ancora una giornata caratterizzata da una raffica di rinvii causa maltempo nel calcio dilettantistico, con i soli campionati regionali che hanno mantenuto il programma originario. Rinviate d’ufficio le sfide di Seconda e Terza Categoria. Tutti i risultati e le classifiche sono disponibili sul portale Libertasport.it

In serie D, il Fiorenzuola stende anche il Franciacorta grazie alla doppietta di Boilini e rimane nella scia della capolista Mantova, vittoriosa a sua volta sul campo della Savignanese. E’ invece una Vigor corsara e che si regala il secondo successo stagionale: Zazzi il marcatore del gol che vale tre punti pesantissimi al domicilio della Calvina. La squadra di Rossini rimane ultima, ma in compagnia di altre tre squadre.

In Eccellenza, episodio da condannare e che lascia senza parole a Bagnolo Emilia con la gara tra Bagnolese e Agazzanese: QUI IL POST DEDICATO. Grande vittoria per il Nibbiano Valtidone sul campo del Felino: tre punti che consentono ai ragazzi di Mantelli di rimanere saldamente in testa davanti al Colorno, nonostante una gara in meno disputata. A segno, Ridolfi e Valim.

In Promozione, salta la sfida di Busseto tra Pallavicino e Alsenese, mentre il Gotico conferma di vivere un gran momento: steso anche il Terme Monticelli grazie al nuovo centro di Pietra. Nuovo pareggio per la Castellana Fontana: Cossetti e Archieri in pieno recupero salvano la squadra di Costa da un incredibile naufragio a Langhirano e mantengono così il primato dopo essere andati sotto di due gol. Botta e risposta Delfanti-Peretti nel derby tra Vigolo e Pontenurese per un pareggio che fa tutti contenti.

In Prima Categoria, non fa più notizia la vittoria della Bobbiese che schianta con quattro reti il Rottofreno e distanzia la Sannazzarese che non è scesa in campo a Fontanellato a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp