Gruppo gospel “New Sisters”: 20 anni dalla fondazione, grande festa

28 Novembre 2019 13:00

Le New Sisters, gruppo gospel ed associazione artistico culturale di Podenzano, compiono 20 anni. Festeggeranno l’importante traguardo sabato 30 novembre nella Sala degli Arazzi della Galleria Alberoni di Piacenza. Sarà una reunion con diversi amici che nei 20 anni hanno collaborato con le “ragazze del gospel piacentino”: l’artista multimediale Alfonso Maffini, il cantante della Merqury Band – storica band italiana tributo ai Queen -, Ferdinando Altavilla, il cantante Giovanni Di Fulvio degli Special Guest. Presenteranno anche il quarto album dal titolo “Twenty” che contiene 8 brani. Presenta la serata Enrico Selleri, conduttore di TV2000.

Le offerte saranno devolute al reparto di Ematologia dell’Ospedale di Piacenza. Le New Sisters (Michela Oroboncoidi, Manuela De Nobile, Simona Cervini, Anna Filippa, Doriana Bergonzi, Valeria Ielo, Emanuela Bongiorni, Nadia Plucani ed Elena Marseglia) saranno accompagnate dal vivo da una band di musicisti piacentini di diverse formazioni particolarmente conosciute: Gianfabrizio Defacqz dei Nagual (tastiere e pianoforte), Roberto Mazzoni e Luca Gentili dei Cellamare (batteria e basso), Matteo Lovotti dei DasF Act (chitarra), oltre a Francesco Ferri della Andrew Stairs Band.

L’evento ha il patrocinio di Provincia di Piacenza, Comuni di Piacenza e Podenzano, Aerco, Diocesi di Piacenza-Bobbio. Con la collaborazione dell’Opera Pia Alberoni è stato possibile organizzare, prima del concerto (dalle 19.45) una visita guidata straordinaria ai tesori del Collegio Alberoni ad ingresso “ridottissimo” per chi poi si fermerà alla serata-evento delle New Sisters.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp