Associazione Quartiere Roma: donati oltre di mille euro alla Casa di Iris

31 Gennaio 2021 00:05

Ammonta a 1.210 euro la donazione che l’Associazione Quartiere Roma ha fatto alla Casa di Iris di Piacenza con i fondi raccolti fra i commercianti e i residenti: Antonio Resmini, presidente dell’Associazione Quartiere Roma, e la storica barista Mariuccia Trenchi hanno consegnato l’assegno al presidente della Fondazione Casa di Iris Sergio Fuochi e alla direttrice sanitaria della struttura Giovanna Albini.

“Anche nel 2020 come commercianti di quartiere ci siamo attivati per raccogliere i fondi da destinare all’accensione delle luminarie natalizie – spiega Resmini – lo scorso anno però le luminarie sono state finanziate dal Comune e ci siamo ritrovati con una cifra raccolta: abbiamo deciso di destinarla alla Casa di Iris di Piacenza”.

Questo vale per i mille euro però. Gli altri 210 invece sono il frutto della generosità dei clienti del bar “Ma Maison” di Mariuccia Trenchi che, insieme alla cognata Marina, ha promosso nel suo bar una raccolta fondi con collane e oggettistica realizzati dai volontari della Casa di Iris.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp