Premio Enrica Prati: ecco i nomi delle 43 danzatrici finaliste del concorso

30 Ottobre 2018 10:54


L’attesa è finita, ecco i nomi delle finaliste della prima edizione del concorso “Enrica Prati”, intitolato alla vicepresidente di Editoriale Libertà, rivolto a danzatori solisti non professionisti e promosso da Fondazione Libertà, in collaborazione con Associazione Choròs, Editoriale Libertà e Telelibertà.
La scrematura è stata realizzata dalla giuria presieduta da Marco Pierin. Sono 43 le prescelte, che il prossimo 18 novembre allo Spazio Rotative di via Benedettine, riprese dalle telecamere di Telelibertà, si esibiranno e potranno ambire alla vetta del podio.

Marcella Azzali, direttrice artistica dell’evento, ha tratteggiato un breve ritratto delle danzatrici selezionate: “Sono ragazze che arrivano veramente da tutta Italia. Un altro obiettivo che abbiamo raggiunto è quello del coinvolgimento della maggior parte delle scuole piacentine. Un dato che mi rende particolarmente felice e dimostra come sia possibile collaborare tra realtà diverse. Un terzo aspetto da rimarcare è il livello piuttosto elevato dei partecipanti con alcune eccellenze che hanno sorpreso favorevolmente i giurati Isadora Gorra, Silvia Brioschi, Oliviero Bifulco e Silvia Grassellini“.

I NOMI DELLE 43 FINALISTE

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp