Musica, video e testimonianze per la serata dedicata a Lorenzo Arruga

14 Settembre 2020 13:41

Sarmato ha ricordato Lorenzo Arruga (giornalista, critico musicale e compositore scomparso lo scorso luglio) con una serata di spettacolo a 360°. Partecipe e attento, un ricco pubblico è intervenuto ieri sera (13 settembre) sotto il portico degli alpini, dove sono stati trasmessi video, immagini e interventi musicali dal vivo, intervallati e raccontati dalla voce fuori campo dell’organizzatrice Franca Cella, dai quali è emersa tutta la grande passione del comunicare di Arruga.

Costante la presenza sul palco di un ritratto dello stesso Arruga, mentre sul grande schermo scorrevano le immagini e le proiezioni dei filmati. Lunghissima la lista di artisti che ha dato vita alla serata: Silvia Arfini, Cecilia Bernini, Alessandro Cadario, Stefano GianniniEnrico Marabelli, Ivanna Speranza, Mariano Speranza, Elena Luppi Speranza e Jordi Tagliaferri.

L’evento è stato ideato con la collaborazione di Angela Petrarelli per il montaggio video, lo studio Confalonieri per le luci e lo studio Marco Bedini per le riprese video.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp