Sarà Enrico Galiano ad aprire la quinta edizione di Nuove Esplosioni | Nuove Generazioni Festival 2025, con un evento speciale in programma giovedì 8 maggio alle ore 21.00 presso il Teatro Verdi di Fiorenzuola.
Lo scrittore e professore più amato dai giovani porterà in scena un monologo coinvolgente che intreccia mito classico e vita reale, parlando a cuore aperto a ragazzi e adulti.
“I giovani non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere”: è da questa visione che nasce uno spettacolo ricco di emozioni, parole forti e connessioni autentiche, capace di costruire un ponte tra generazioni diverse.
L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione su Eventbrite o via WhatsApp al numero 328 4057617.