Dall' 8 novembre 2025 al 6 gennaio 2026, il Borgo di Grazzano Visconti si trasforma in un incantevole villaggio natalizio, aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 con ingresso gratuito (attrazioni a pagamento).
Torna così uno degli appuntamenti più attesi della stagione, capace di affascinare grandi e piccoli con la sua atmosfera ricca di luci, suoni e profumi.
Mercatini artigianali e alimentari, la Casa di Babbo Natale, l’Ufficio Postale e il Villaggio degli Elfi – novità di quest’anno insieme al Cinema di Natale e alla grande slitta di Babbo Natale – animeranno le vie del borgo, impreziosite da decorazioni e installazioni luminose.
Non mancheranno il Teatro di Natale con spettacoli di magia, la pista di pattinaggio su ghiaccio, lo scivolo gigante Taboga, il jumping e un’ampia area ristoro con food truck e posti a sedere.
Ogni giornata sarà accompagnata da cori gospel, sfilate, musica e momenti di intrattenimento per vivere un’esperienza immersiva e festosa in uno dei borghi più suggestivi d’Italia.
Il Natale di Grazzano Visconti è un viaggio nella magia delle feste, un’occasione per riscoprire il fascino della tradizione e la gioia dello stare insieme in un’atmosfera che scalda il cuore.