Sabato 20 giugno torna a Fiorenzuola d’Arda la Notte Rosa, appuntamento dedicato all’inizio dell’estate e all’universo femminile, giunto alla sua seconda edizione.
Per tutta la giornata il centro cittadino sarà animato da mercatini, attività per famiglie, shopping, musica e spettacoli, con iniziative distribuite tra le vie e le piazze della città.
Tra gli appuntamenti in programma, la sfilata di moda dei negozi di Fiorenzuola alle ore 18.00, seguita alle 21.00 dalla sfilata organizzata da Elvis Vintage in collaborazione con A.M.O.P. – Associazione Malato Oncologico Piacentino.
La serata si concluderà alle ore 22.00 in Piazza Fratelli Molinari con il concerto gratuito di Alberto Visentin, inserito nella rassegna Dal Mississippi al Po. Chitarrista, cantante e songwriter italiano, Visentin propone un repertorio che intreccia blues, soul, funk, reggae e rock d’autore.
Programma
10.00 – 23.00 | Affari in Centro
15.00 – 23.00 | Mercatino in Corso Garibaldi
15.00 – 23.00 | Gonfiabili, toro meccanico e gioco della pesca
15.00 – 23.00 | Diretta radio-web con Radio Vetrina
18.00 | Sfilata di moda dei negozi di Fiorenzuola
21.00 | Sfilata Elvis Vintage in collaborazione con A.M.O.P.
22.00 | Concerto gratuito di Alberto Visentin – Festival Dal Mississippi al Po