Sabato 7 giugno alle ore 21.00 e domenica 8 giugno alle ore 20.00, il Teatro San Matteo ospita Mendicanti di abbracci, uno spettacolo intenso e surreale in cui la Morte, figura ironica e solitaria, sale sul palco non per spaventare, ma per chiedere - con sorprendente umanità - un semplice abbraccio.
Tra momenti di leggerezza e riflessioni profonde, si snoda un viaggio che attraversa la vita e il tempo, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza emotiva capace di togliere le maschere e lasciare spazio alla verità di ciascuno.
Chi ha più bisogno di essere abbracciato? Lei… o noi?
Lo spettacolo, scritto da Monia Giovannangeli con contributi della compagnia, vede in scena Daniela Ahmetaj, Francesco Bensi, Cecilia Boledi, Flavia Cataldo, Giuseppe Flace, Bibiana Maffi, Flaminia Maradini, Tatiana Marzullo, Sofia Menella e Mario Susani.
Le luci sono a cura di Maxim Vertunni, la scenografia di Victor Vertunni e Monia Giovannangeli, i costumi della compagnia stessa.
Il biglietto ha un costo di 12€, con posto unico.
La prenotazione è consigliata fino a esaurimento posti, scrivendo via WhatsApp al numero 348 876 8893 o via email a [email protected].