Domenica 15 febbraio, Gossolengo festeggia il Carnevale con un pomeriggio dedicato a bambini e famiglie, tra giochi, maschere e allegria.
Il ritrovo è fissato alle ore 14.00 in Piazza Roma, dove prenderanno il via giochi e intrattenimenti organizzati dalle associazioni presenti, con pop-corn per tutti.
Alle ore 15.30 è prevista la partenza dalla piazza in direzione dell’Oratorio parrocchiale, mentre intorno alle ore 16.00 si svolgerà all’esterno la tradizionale sfilata delle maschere.
Alla sfilata potranno partecipare solo i bambini che indosseranno un adesivo colorato numerato; i bambini in età da asilo potranno invece sfilare liberamente.
In caso di pioggia, l’evento sarà annullato
L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Gossolengo e la collaborazione delle associazioni del territorio.