Piacenza

Copra Elior, risolto il caso Simon. Molinaroli: “Potrei continuare”

9 novembre 2012

Durante la conferenza stampa che si è conclusa al Palabanca, Guido Molinaroli, presidente della Copra Elior Volley Piacenza, ha dichiarato che sicuramente Simon giocherà la prima partita casalinga di coppa del 15 Novembre, ma non si sa ancora se sarà disponibile per il match di domenica.

“Le cose sono cambiate – ha aggiunto Molinaroli – forse per la forte sensibilizzazione di tutto il mondo del volley; in merito alla questione società, quello che ho detto la scorsa volta è vero, ma questa novità porta sicuramente molto entusiasmo, mi sto nuovamente innamorando della pallavolo, potrei ripensare all’annunciata chiusura della società a fine stagione”. Il presidente del Copra Elior ha poi ringraziato la FIVB ed in particolare Renato Arena, membro italiano della Federazione Internazionale che ha dato il via decisivo. Di Simon, ha ricordato che l’atleta “è regolarmente in Italia e può giocare sia in Italia che nella Nazionale cubana”.

Il giocatore ha ringraziato la società e i tifosi per tutto ciò che è stato fatto per la sua causa. Simon è fermo da due anni, il suo esordio è molto atteso.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Foto Gallery Piacenza Sport Video Gallery