Piacenza

La Rebecchi Nordmeccanica non lascia scampo a Conegliano

26 dicembre 2012

AGGIORNAMENTO DELLE 21.49 – Set e partita chiusi in un lampo. Con un 3-0 netto, la Rebecchi Nordmeccanica rispedisce a casa Conegliano. Nel terzo parziale, si rivede in campo la stessa potenza di fuoco del primo set, capace di macinare punti senza particolari intoppi. Alla fine, è 25-19 per le biancorosse.

AGGIORNAMENTO DELLE 21.20 – Il copione si ripete e la Rebecchi Nordmeccanica vince anche il secondo set. Conegliano fatica ad entrare in partita nella prima metà. Dopo però, inizia una rincorsa che preoccupa le padrone di casa, in modo particolare quando mette a segno un punteggio parziale di 8-0 capace di accorciare il risultato (22-21 per Piacenza). La situazione torna in mano alla Rebecchi sul finale. Al termine, è 25-22 per le biancorosse.

AGGIORNAMENTO DELLE 21.00 – Fila via liscio che di più non si può il primo set per la Rebecchi Nordmeccanica. Il risultato finale, 25 a 15, la dice lunga sull’andamento del set. Le ragazze di Mazzanti ingranano da subito la quarta marcia e scandiscono un ritmo irresistibile per le avversarie. Bravissima la Nicolini, mattatrice del set.

La Rebecchi Nordmeccanica deve vedersela con Imoco Volley Conegliano nell’undicesima giornata di A1 femminile. Le biancorosse, terze in campionato, ospitano la formazione che occupa attualmente la sesta posizione in classifica.

 

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Foto Gallery Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE