Nicole Minetti ospite al Comoedia di San Nicolò. “Non parlo di politica”

26 Gennaio 2013

20130126-010151.jpg

Si è gustata un’intera cena a base di piatti tipici piacentini che hanno suscitato il suo entusiasmo culinario, in particolare l’antipasto: l’ex consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti, ospite questa sera al Comoedia in occasione del compleanno del locale, ha risposto esclusivamente alle domande gastronomiche, mettendo il veto a qualsiasi quesito che riguardasse le prossime elezioni nazionali – “Di politica non parlo, non è il caso di farlo qui”- ha commentato l’ex soubrette.
Interrogata su cosa ha in serbo per il futuro, la Minetti ha risposto di non avere progetti particolari e di vivere alla giornata. Per intervistarla è arrivata a San Nicolò anche una troupe della trasmissione di Santoro Servizio pubblico.
La presenza della igienista dentale ha diviso il pubblico del locale: tanti ragazzi si sono avvicinati per scattare la classica foto con la “star” che sotto il profilo estetico – mini abito scuro aderentissimo con scollatura profonda – non ha deluso le aspettative.
Altri clienti si sono dimostrati poco interessati alla sua presenza e qualcuno ha espresso delle perplessità sul modello politico rappresentato dalla Minetti.

 

 

 

© Copyright 2021 Editoriale Libertà