Dilettanti: Atletico al Garilli, vittoria per 2-1 sulla Pistoiese. Domani la Lupa

16 Febbraio 2013

AGGIORNAMENTO DELLE 17.20 –  Nonostante gli ospiti abbiano accorciato le distanze con il gol di Giordani al quinto del secondo tempo, che ha beffato la difesa dell’Atletico, i piacentini hanno ottenuto i tre punti. Risultato finale: Atletico Bp Pro Piacenza-Pistoiese 2-1

AGGIORNAMENTO DELLE 16.30 – E’ avanti per 2-0 l’Atletico Bp Pro Piacenza che ospita allo stadio Garilli la Pistoiese. I gol sono stati realizzati da Bignotti al trentunesimo del primo tempo e da Cazzamalli al secondo minuto della ripresa.

AL GARILLI ATLETICO E LUPA –Calcio serie D. Oggi alle 15.30 l’Atletico Bp Pro Piacenza sfida in anticipo la Pistoiese. Teatro dell’incontro lo stadio Garilli, dove la capolista in rossonero ha già battuto la Spal. Oggi l’obiettivo è riscattare con i tre punti l’ultimo stop. Domani al Garilli toccherà invece alla Lupa in Eccellenza che ospita la Sampolese. L’allenatore della Lupa William Viali questa mattina in conferenza stampa ha rassicurato i tifosi in quanto “questa volta sarà una partita diversa. In questi mesi siamo cresciuti e abbiamo raggiunto un equilibrio invidiabile. Certo sarà un match con delle insidie anche perché la Sampolese si difende molto bene, ma sono sicuro che domani riusciremo a consolidare il primato”.

 

© Copyright 2021 Editoriale Libertà