Piacenza

La Russa a Piacenza: “Con Fratelli d’Italia faremo rinascere il centrodestra”

19 febbraio 2013

20130219-231130.jpg

“Liberi, onesti e decisi”. Secondo il fondatore Ignazio La Russa sono così i candidati e i sostenitori di Fratelli d’Italia, il movimento di centrodestra che candida il piacentino Tommaso Foti come capolista alla Camera in Emilia-Romagna.
L’ex ministro della Difesa ha riempito l’auditorium Sant’Ilario, riservando dure critiche a Pierluigi Bersani e a Beppe Grillo: “Bersani qui lo conoscete bene quindi non credo che lo voteranno molti piacentini, mentre Grillo riempie le piazze come fa qualunque altro comico negli spettacoli gratuiti estivi organizzati dalle Pro loco”.
Ottimista per le elezioni di domenica e lunedì? “Certo, in tutta Italia ho visto un grande entusiasmo attorno a noi. Rappresentiamo la nuova generazione del centrodestra non solo con Giorgia Meloni, nostra candidata premier, ma anche con decine e decine di ragazzi e di amministratori che hanno lavorato bene in tutti questi anni. In molti hanno fatto i “mugnai” mettendo le mani nella farina, ma quando le hanno tolte non ne è rimasto attaccato nemmeno un granello”.
Ce la farà Foti a essere rieletto in Parlamento? “Tutti conoscono la sua preparazione, la sua serietà e i suoi valori, sono certo di sì”, ha concluso La Russa.

 

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Economia e Politica Foto Gallery Piacenza

NOTIZIE CORRELATE