Rebecchi Nordmeccanica vince su Pesaro nei play-off scudetto

16 Aprile 2013

La Rebecchi Nordmeccanica conquista il primo punto nella serie valevole per i quarti di finale dei play-off scudetto. Venerdì, a Pesaro, secondo atto e, in caso di successo, per le piacentine si schiuderebbero le porte delle semifinali. Robursport pesaro si conferma però osso duro. Alla partita hanno assistito 1250 spettatori.

Rebecchi Nordmeccanica 3 – Pesaro 2

REBECCHI NORDMECCANICA:  Ferretti 1, Meijners 25, Leggeri 6, Turlea 14, Bosetti 24, Guiggi 14, Sansonna (L), Nicolini 1, Valeriano , RadenKovic.

KGS ROBURSPORT PESARO: Muresan 11, Manzano 16, Moreno Pino 17, Tirozzi 12, Gibbemeyer 17, Signorile 1, De Gennaro(L),Valpiani, Dekani.

Arbitri: Prandi e Goitre

 

Sorpasso Pesaro che conduce ora 2-1 su Rebecchi Nordmeccanica

Come nella frazione precedente, le ragazze di Andrea Pistola sono più convinte delle padrone di casa, troppo fallose e sempre all’inseguimento. L’errore della Meijners nel finale, consegna a Pesaro il set che si chiude sul 22-25

Aggiornamento delle 21.00 – Robursport Pesaro si sveglia: dopo un orribile primo set, si rimette in carreggiata e senza strafare, trova i colpi che riportano alla dura realtà Rebecchi Nordmeccanica. Qualche imprecisione di troppo per le ragazze di Caprara che, nel finale di frazione, vedono scappare le pesaresi per il conclusivo 24-26

Aggiornamento delle 20.45 – Rebecchi Nordmeccanica conquista il primo set: Pesaro cede 25-10

Con la sorpresa Sansonna in campo sin dall’avvio, le ragazze di Caprara impongono immediatamente il loro ritmo alla gara e conquistano, con pieno merito, un primo set a senso unico.

Al Palabanca è di scena la Rebecchi Nordmeccanica che affronta Robursport Pesaro in gara 1 della serie valevole per i quarti di finale scudetto. Questi i sestetti che si stanno sfidando:
REBECCHI NORDMECCANICA: Ferretti, Turlea, Leggeri, Guiggi, Meijners, Bosetti, Sansonna(L). In panchina: Secolo, Nicolini, Radenkovic, Valeriano (L). All. Caprara.
KGS ROBUESPORT PESARO: Signorile, Moreno Pino, Gibbemeyer, Manzano, Tirozzi, Muresan, De Gennaro (L). In panchina: Valpiani, Lestini, Chirichella, Dekani. All. Pistola.
ARBITRI: Prandi, Goitre.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà