Piacenza

Adunata alpini in diretta su Telelibertà. Megaschermo in piazza Cavalli

12 maggio 2013

Adunata alpini a Piacenza: anche Telelibertà e Liberta.it raccontano lo storico evento in tempo reale. Sito e televisione stanno seguendo i principali appuntamenti, a partire dall’alzabandiera di venerdì mattina in piazza Cavalli fino al passaggio della stecca previsto domenica sera quando Piacenza cederà il testimone a Pordenone che ospiterà l’Adunata il prossimo anno. Per tutta la tre giorni sono stati previsti collegamenti in diretta durante le edizioni del telegiornale.

Venerdì sera dalle 20 alle 22: Telelibertá insieme a Teleboario, emittente che da anni segue in esclusiva l’evento, hanno trasmesso una diretta da piazza Cavalli per presentare alla città l’appuntamento che porterà a quadruplicare per alcuni giorni la popolazione di Piacenza.

LA DIRETTA DALLA PIAZZA

Sabato Telelibertà  in differita alle 18 è andata in onda la messa solenne celebrata in Cattedrale e sempre in differita alle 20.30  l’evento dal teatro Municipale con la partecipazione delle autorità.

Domenica: Telelibertà (LCN 98), Telelibertà 2 (LCN289) e il sito Liberta.it in streaming  tutta la sfilata in diretta a partire dalle 9 del mattino. Su Telelibertà anche le edizioni del telegiornale dalla tribuna d’onore di piazzale Libertà. Gli appuntamenti sono alle 13.15; 19.30 ed è prevista un’edizione eccezionale alle 22.30.
I cittadini possono seguire il live da piazza Cavalli grazie a un maxi schermo.

LA DIRETTA DALLA PIAZZA

Buona Adunata!

20130512-100444.jpg

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cultura e Spettacoli Foto Gallery Piacenza Provincia Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE