Rebecchi Nordmeccanica: Caracuta, Engle e Vindevoghel per chiudere il mercato

14 Giugno 2013

Ci sono anche gli ultimi tasselli. Il fulmineo mercato di Rebecchi Nordmeccanica volge ormai al termine e nelle prossime ore saranno sancite in via definitiva le operazioni in entrata conclusive: Ashley Lauren Engle, Valeria Caracuta e Liesbet Vindevoghel vestiranno la maglia bianco blu. O meglio: non ci sono ancora le firme sui contratti, però tutto lascia presagire che le trattative possano volgere al meglio.
“Si tratta di giocatrici che interessano – ha detto il presidente Vincenzo Cerciello – ma ce ne sono anche altre, con le medesime caratteristiche, che potrebbero fare al caso nostro”. Un commento che sa tanto di pura precauzione, quello del numero uno della società campione d’Italia.
Dunque arriverà la Engle, venticinquenne americana schiacciatrice/opposto, ultima stagione in Turchia ma con un passato recente in Italia. C’è poi la Caracuta, regista titolare a Busto nell’ultimo campionato; per finire, la belga Vindevoghel, “martello” d’esperienza che ha affrontato Rebecchi Nordmeccanica nel corso del campionato appena concluso con la casacca di Chieri.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà