Il premier Letta a Piacenza per le nozze della De Micheli

22 Giugno 2013

Enrico Letta

Abito bianco lungo, capelli raccolti in un ciuffo di fiori. Paola De Micheli si è commossa appena scesa dall’auto che l’ha condotta alla Chiesa di San Sisto dove oggi ha sposato il fidanzato storico Giacomo Massari. Accompagnata dal fratello Matteo non è riuscita a trattenere le lacrime e più volte si è fermata prima di raggiungere l’altare. Al matrimonio erano presenti anche il premier Enrico Letta e Fedele Confalonieri presidente Mediaset.

“Paola De Micheli è una donna vera e molto legata al proprio territorio come dimostra la presenza di tante persone qui oggi” – ha sottolineato il Presidente del Consiglio Letta che in Chiesa ha letto l’Inno della Carità. “Ci vorrebbero politici così – ha aggiunto Confalonieri – De Micheli è una donna molto preparata e soprattutto corretta”.

Tra gli invitati: Roberto Speranza capogruppo Pd alla Camera, Giancarlo Giorgetti parlamentare leghista, Mauro Moretti, amministratore delegato del gruppo Ferrovie dello Stato e Andrea Vianello ex conduttore della trasmissione “Mi manda Rai 3”.

Anche l’ex segretario del Pd, il piacentino Pierluigi Bersani è stato invitato alla cerimonia ma, per impegni di lavoro, sarà presente solo al ricevimento.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà