Calcio dilettanti: Pontenurese rinnovata per il prossimo campionato

17 Luglio 2013

Fanno coppia fissa ormai da anni, Walter Dotti e Andrea Macchetti, ma alla noia e alla routine dei “fidanzati” di lungo corso, preferiscono evidentemente le novità che tengono accesa la brace della passione. Si parla ovviamente di calcio e la campagna acquisti della Pontenurese, fresca di miracoloso terzo posto in Prima categoria, stupisce anche nel corso della sessione estiva del mercato.
E’ rivoluzione vera e propria in casa biancazzurra. Solo sette le conferme della rosa capace, pochi mesi fa, di scalare posizioni di classifica e porre la società del presidente Ermanno Guglielmetti tra le papabili per un potenziale ripescaggio in Promozione. Ovvio quindi che il direttore generale Dotti e mister Macchetti non possano rilassarsi in maniera completa, nemmeno nel grande giorno della presentazione nella suggestiva sede de “La Giarona”.

Ecco l’organico:
Portieri: Figoni (dal Cadeo), Cardinali (dal Gropparello). Difensori: Minali (conf.), Baratti (dal Crociati Noceto), Grignani (conf.), Zisa (conf.), Cimmino (Castellana). Centrocampisti: Diagne (dal Corte Calcio), Covelli (dalla Sannazzarese), Santurro (dalla Bagnolese), Cetti (conf.), Garilli (dal Podenzano), Dioni (dal Salsomaggiore), Pietra (conf.). Attaccanti: Gueye (conf.), Bergamaschi (dal Fontana), Marcellini (dal Salso), Cvetanov (dal San Lazzaro), Turetti (conf.).

© Copyright 2021 Editoriale Libertà