“Piacenza capitale del volley anche nel prossimo campionato”

26 Agosto 2013

Rebecchi Nordmeccanica e Copra Elior di nuovo assieme per la gioia degli appassionati di volley. Anche per la stagione 2013-2014 le due società piacentine mettono a disposizione un abbonamento doppio che consentirà di seguire le partite sia maschili sia femminili al Palabanca a prezzi scontati rispetto al singolo abbonamento. L’iniziativa è stata presentata alla sala Ricchetti della Banca di Piacenza, partner organizzativo.

L’occasione, a cui hanno preso parte i giocatori simbolo delle due squadre, è servita per tracciare gli obiettivi della stagione. “Siamo fin troppo forti – ha detto il presidente del Copra Elior, Guido Molinaroli – qualche pezzo pregiato doveva partire ma è rimasto, quindi ci aspetta una stagione importante. Il mercato è sempre aperto, se arrivasse qualche proposta indecente la valuteremo, ma non credo che giungerà”.
Non si nasconde neppure Vincenzo Cerciello della Rebecchi Nordmeccanica campione d’Italia: “Le ragazze sono rientrare in forma, proveremo a riconfermarci e a fare strada in Champions League. Credo che Piacenza si confermerà capitale italiana e europea del volley”.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà