Piacenza

Pallavolo maschile. Copra Elior, Molinaroli: “Mai stati così forti”

12 ottobre 2013

Condotta dallo speaker Nicola Gobbi, a palazzo Galli è andata in scena la presentazione del Copra Elior 2013 – 2014. Nel pubblico i ragazzi del liceo scientifico Respighi e del San Benedetto. I due istituti collaborano con il Coni per venire incontro agli studenti che praticano attività sportive a livello agonistico. Oggi i ragazzi hanno applaudito Zlatanov e compagni, rivolgendo loro domande sull’organizzazione del team. In platea anche i rappresentanti delle istituzioni piacentine e alcuni dei tifosi più fedeli, che negli ultimi anni hanno girato il mondo per seguire le imprese dei biancorossi.

“Il futuro è molto prossimo” ha dichiarato il presidente Guido Molinaroli, secondo il quale “per come è assortita, la rosa di quest’anno è la più forte. Se i risultati saranno buoni sarà quindi merito del presidente, in caso contrario – ha detto divertito – le colpe saranno del Mister”.

NOTIZIA DELLE 7
È arrivato il giorno dei saluti ufficiali; questa mattina gli atleti del Copra Elior saranno presentati a Palazzo Galli mentre nel pomeriggio, alle 17.30, al Palabanca si terrà un’ amichevole con i tedeschi del VfB Friedrichshafen, ultimo test prima dell’inizio del campionato, in calendario per domenica, in trasferta, a Città di Castello.
L’incontro a Palazzo Galli sarà l’occasione per conoscere tutti i componenti della rosa che la società biancorossa ha messo a disposizione del tecnico Luca Monti, per affrontare campionato, Champions League e Coppa Italia.
A Palazzo Galli ci saranno anche gli studenti dei licei scientifici ad indirizzo sportivo “Lorenzo Respighi” e “San Benedetto”, che potranno rivolgere le loro domande a pallavolisti e tecnici.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Foto Gallery Piacenza Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE