Piacenza

Copra Elior volley batte il Lubiana al Palabanca nella Champions

23 ottobre 2013

20131023-224459.jpg

Il Copra Elior ce la fa e batte 3-1 Lubiana giocando in casa al Palabanca. Una partita che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine. Questi i risultati: 25-18, 24-26, 25-14, 25-23. Sono usciti dunque sconfitti gli sloveni del Lubiana nella prima gara del girone eliminatorio di Champions League.


Copra Elior al Palabanca per la Champions

Dopo il flop nell’esordio in campionato, per il Copra Elior c’è la Champions. Alle 20.30 di stasera il Palabanca ospiterà la gara tra Piacenza e Lubiana. “Inizieremo questa nuova esperienza con grande entusiasmo – ha affermato nei giorni scorsi mister Luca Monti -: ho al fianco giocatori di grande esperienza che hanno vinto tanti trofei e tante Champions League. Sarà importante passare il girone per poi affidarci alle urna del prossimo. La squadra più temibile ora è Tours che come caratteristica principale ha la difesa”.
Tutti a disposizione i biancorossi, prosegue il recupero di capitan Zlatanov, che domenica ha giocato solo il quarto set. Vietato un passo falso, l’obiettivo – hanno ricordato alla vigilia – è il passaggio del turno.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Foto Gallery Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE