Solidarietà: in San Giuseppe Operaio la prima Fiera anti-crisi

07 Dicembre 2013 07:00

San Giuseppe Operario, fiera (3)-800

Gli organizzatori e i volontari hanno lavorato otto ore al giorno per due mesi al fine di allestire la prima Fiera anti crisi ospitata dal salone della parrocchia di san Giuseppe Operaio. Oltre 50 i negozianti che hanno partecipato all’iniziativa donando la loro merce, antiquari le loro opere e diversi locali hanno offerto rinfreschi. Un segnale di speranza e di buon auspicio per combattere i tempi difficili che stiamo attraversando.

Il ricavato verrà donato alle borse viveri che ogni settimana la parrocchia prepara per i bisognosi e ad Emergency Piacenza che si occupa di un ospedale per bambini del Sudan.
Gli appuntamenti collegati alla fiera sono numerosi, questa sera è prevista la sfilata di moda, domani pomeriggio la maratona benefica e alla sera uno spettacolo comico.

NOTIZIA DELLE 7
Si tiene oggi e domani nel salone parrocchiale di San Giuseppe Operaio la Fiera anti crisi, organizzata dai volontari della parrocchia per raccogliere fondi e per permettere alle famiglie in difficoltà di accedere a regali di Natale dignitosi a basso costo.

Il clou dell’iniziativa sarà questa sera alle 21.15 con la sfilata di moda organizzata gratuitamente da Stella Management, con la collaborazione di Contessa, Maglificio Sabry e Lory e Hair Trendy. Modelle professioniste e non professioniste si avvicenderanno su un palco insolito per contribuire alla “Fiera anti-crisi”. Durante la sfilata si esibiranno allieve della nuova scuola di danza moderna e classica Aida, fondata dalle insegnanti Laura, Raffaella e Sandra.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp