Piacenza

Volley, serie A1: Copra Elior dà una lezione a Calzedonia Verona. Le foto

22 dicembre 2013

20131222-173235.jpg

Anche nel set conclusivo, Copra Elior è sempre avanti e a metà della frazione piazza l’allungo decisivo, con Verona che crolla clamorosamente sotto i colpi dei piacentini che viaggiano sulla falsa riga del secondo set. Sugli scudi Vettori, ma anche i centrali biancorossi hanno dato notevole impulso alla vittoria di Copra Elior che si congeda con un successo che consente il prosieguo dell’inseguimento alla capolista Macerata. Proprio la battistrada sarà ospite al Palabanca alla ripresa del campionato, il prossimo 8 gennaio.

CALZEDONIA VERONA – COPRA ELIOR 0-3 (23-25; 14-25; 17-25)

Notizia delle 18.15
Volley, serie A1: Piacenza aumenta il ritmo. Calzedonia – Copra Elior 0-2

Il Copra Elior aumenta i giri del proprio motore e questa volta si aggiudica il set con minori patemi. Nel finale, ancora Zlatanov protagonista con un paio di muri da vero fenomeno.

CALZEDONIA VERONA – COPRA ELIOR 0-2 (23-25; 14-25)

Notizia delle 17.55
Volley, serie A1: lotta punto a punto a Verona. Calzedonia – Copra Elior 0-1

Primo set combattutissimo, ma che Copra Elior riesce a conquistare con un 25-23 contraddistinto da una lotto punto a punto con la formazione scaligera allenata da Andrea Giani. È Zlatanov a decidere nel finale di set grazie ad un servizio bomba e, successivamente, con un gran muro vincente.

CALZEDONIA VERONA – COPRA ELIOR 0-1 (23-25)

Notizia delle 17.30
Volley, serie A1: Copra Elior in campo cerca il riscatto a Verona

A Verona, il Copra Elior è in campo prima della pausa invernale. I ragazzi di Monti vanno a caccia del riscatto dopo la caduta con Trento di settimana scorsa. Per farlo, il coach biancorosso si affida a De Cecco e Vettori in diagonale, Fei e Simon sono i centrali, Papi e Zlatanov sono di banda con Marra libero.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Foto Gallery Piacenza Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE