La Bakery Basket doma anche la “carica” dei 400 della Vittorino da Feltre

06 Febbraio 2014 16:37

bakery basket

Prosegue il progetto sportivo-educativo di Pallacanestro Piacentino che, ieri mattina, ha incontrato i bambini della scuola primaria Vittorino da Feltre. Guidati da coach Claudio Coppeta, i giganti biancorossi hanno coinvolto i circa 400 ragazzini presenti con alcune giocate altamente spettacolari, dopodichè hanno organizzato e preso parte ad una serie di giochi con tutti i giovanissimi alunni.

Bonaiuti, Gambolati, capitan Rombaldoni, Italiano e Gasparin si sono misurati con la carica dei 400 della Vittorino da Feltre, riuscendo però a catalizzare l’attenzione dei potenziali, futuri campioni che sono poi andati all’assalto per autografi e consuete foto di rito. Un tour nelle scuole, quello intrapreso dalla società del presidente Marco Beccari, che tende a promuovere la palla a spicchi e, soprattutto, un’educazione sportiva per i praticanti.

I bambini sono stati invitati alla partita di sabato prossimo, quando la Bakery si giocherà il terzo posto nella gara casalinga contro Cecina al Palanguissola con palla a due fissata per le ore 21.00).

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp