Pallavolo: Rebecchi Nordmeccanica liquida Urbino, 3-0 al Palabanca

08 Febbraio 2014 20:00

20140208-220344.jpg

Una passeggiata. La Rebecchi Nordmeccanica liquida velocemente e senza intoppi la pratica Urbino, battuto 3-0 al Palabanca. La squadra di Caprara va spedita nell’anticipo del campionato e nel terzo set fa il suo ingresso anche la piacentina Virginia Poggi.

A PIACENZA ANCHE IL SECONDO SET – Piacenza procede senza ostacoli. 25-16 è il verdetto del secondo parziale al Palabanca. Urbino non trova spazio nel gioco del team di Caprara, che in meno di un’ora ha già fatto suoi i primi due set.

PIACENZA VINCE IL PRIMO SET – È netta la vittoria della Rebecchi Nordmeccanica nel primo set, Leggeri e compagne chiudono 25-15. Mister Caprara schiera Ferretti, Meijners, De Kruijf, Bosetti, Leggeri, Van Hecke e Valeriano libero.

NOTIZIA DELLE 15. AL PALABANCA ANTICIPO CON URBINO – Tempo di anticipo di campionato per Rebecchi Nordmeccanica che torna al Palabanca questa sera, alle 20.30, per affrontare Robur Tiboni Urbino. Gara che, sulla carta, non sembra nascondere insidie eccessive per le ragazze di Caprara tornate a veleggiare solitarie in testa alla classifica dopo la bella vittoria conseguita a Forlì domenica scorsa. Due i punti di vantaggio su Liu Jo Modena che domani osserverà il turno di risposo.
Non dovrebbero esserci particolari sorprese di formazione, con la Ferretti che sarà ancora la regista titolare a scapito della Caracuta. Ancora out Sansonna, Valeriano ancora una volta chiamata a disimpegnarsi nel ruolo di libero.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp