Baseball, Rebecchi Nordmeccanica perde la sfida con Sala Baganza

12 Aprile 2014 23:30

20140412-123101.jpg

E’ andata male la partita della Rebecchi Nordmeccanica Baseball contro Sala Baganza: i biancorossi sono stati sconfitti in Gara1 per 6-2 e in Gara2 per 7-5, l’incontro valido per la seconda giornata del campionato di serie A federale.
Analoghi andamenti delle due gare che hanno visto le due compagini in situazione di pareggio fino all’ottavo inning. Decisivi gli ultimi attacchi al nono inning che hanno visto il Sala Baganza superare i biancorossi. La Rebecchi Nordmeccanica ha dimostrato di poter giocare alla pari contro una delle favorite del campionato.

Prima dell’avvio è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Gianluca Perdoni, giornalista sportivo morto nei giorni scorsi.

REBECCHI NORDMECCANICA, SUBITO UN BIG MATCH – Torna il grande baseball oggi sul diamante del De Benedetti: dopo il successo nel doppio confronto della giornata d’esordio con Oltretorrente, i ragazzi di Marenghi sfidano alle 15.30 in gara1 e successivamente, alle 20.30, i parmensi di Sala Baganza. Una di fronte all’altra oggi, le sole compagini ad aver fatto bottino pieno alla prima assoluta del campionato di serie A federale: esame probante per i biancorossi che potrebbe dire parecchio circa il prosieguo della stagione piacentina.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp