Amodeo risponde a Larese: il Piace conquista un punto ad Olginate

13 Aprile 2014 16:10

20140413-200812.jpg

Il Piacenza non va oltre l’1-1 esterno con l’Olginatese: risultato che va letto in maniera positiva visto che i biancorossi hanno dovuto affrontare probabilmente la squadra del momento.
Padroni di casa in vantaggio al 20′ dopo un avvio di gara di grande difficoltà p i ragazzi di Viali: Larese firma il gol dell’1-0 al quale risponde pochi minuti dopo Amodeo. Un pareggio che regge fino al 90′ nonostante le numerose occasioni, da una parte e dall’altra, in più di una circostanza annullate dall’ottima prova dei due portieri. In particolare, sugli scudi Ferrari.

Notizia delle 15.30
Ci pensa Amdeo a riportare il Piacenza in parità: il centravanti è spedito a duello con il portiere Ripamonti dopo l’assist di Tacchinardi. Ora è 1-1.

Notizia delle 15.25
Il Piacenza va sotto al 22′ dopo che l’Olginatese, già in altre due circostanze sfiora il vantaggio che giunge per merito di Larese, abile a trasformare in rete la respinta di Ferrari sulla bordata di Fiore da fermo.

Notizia delle 15
Prosegue la rincorsa al secondo posto (distante quattro punti) da parte del Piacenza che, sul campo di una diretta concorrente come l’Olginatese (miglior difesa del torneo), non può permettersi passi falsi. Viali punta forte sul gruppo che ha regolato al Garilli il Pontisola domenica scorsa: davanti dunque, spazio al tandem Marrazzo-Amodeo. Confermato nell’undici titolare anche Bovi.
Queste le formazioni in campo:

OLGINATESE: Ripamonti, Larese, Menegazzo, Mastrototaro, Cattaneo, Viganò, Di Fiore, Bono, Cristofoli, Lormbardi, Barzotti. All. Del Piano
PIACENZA: Ferrari, Milani, Emiliano, Tognassi, Sanashvilli; Volpe, Bovi, Tacchinari, Pignat; Amodeo, Marrazzo. All. Viali

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp