Marrazzo-Sanashvili decidono al Garilli. Il Piace vola al secondo posto

27 Aprile 2014 15:00

Piacenza - Aurora Seriate

Il Piacenza regola l’Aurora Seriate per 3-0 e si issa al secondo posto che, a 90 minuti dal termine, rappresenta un tesoretto di grande valore in ottica play off.
La squadra di Viali passa in vantaggio poco prima della mezz’ora grazie alla freddezza di Marrazzo (24esimo gol), abile a raccogliere la bella verticalizzazione di Pignat. Prima, ottimo intervento di Ferrari in uscita su Seghizzi. Un Aurora Seriate che non riesce a trovare reazione e nel corso della ripresa, al 70′, la sgommata a destra di Volpe è il preludio al cross che consente al giovane georgiano Sanashvilli di piazzare il colpo del ko. A cinque minuti dal termine, la venticinquesima perla di Marrazzo, servito da Martino in profondità, vale il 3-0 definitivo. Domenica prossima, per l’ultimo turno della stagione regolare, biancorossi di scena a Castelgoffredo.

Notizia delle 16.40
All’86’ è ancora Marrazzo a completare l’opera: altra cavalcata solitaria dopo l’assist di Martino in verticale e il cannoniere biancorosso firma con un perfetto pallonetto il gol che vale il 3-0.

Notizia delle 16.30
Arriva anche il gol di Sanshvilli, giovane georgiano che, con una perfetta inzuccata sul cross di Volpe da destra, firma la rete del raddoppio. Al 70′ il Piacenza conduce per 2-0 e, con il concomitante pareggio che si sta concretizzando ad Inveruno, i biancorossi salirebbero al secondo posto.

Notizia delle 15.30
Marrazzo firma il vantaggio del Piacenza grazie al perfetto assist di Pignat che spedisce in rete il centravanti: a tu per tu con Errico, il bomber non fallisce e firma il 24esimo centro stagionale.

Notizia delle 15.25
Il Piacenza conduce le danze, ma dopo 20 minuti il risultato rimane fermo sullo 0-0. Buona occasione sciupata in avvio da Amodeo, dopodiché è stato Ferrari a compiere un grande intervento in uscita bassa su Seghezzi che spreca il pallone del vantaggio.

Notizia delle 15
Il Piacenza è in campo al Garilli ed è l’Aurora Seriate l’ostacolo di giornata, il penultimo stagionale, nella corsa verso la conquista del secondo posto. Avversario sulla carta per nulla problematico, visto che i lombardi sono al riparo da possibili coinvolgimenti nella lotta per non retrocedere, ma non nutrono alcuna ambizione di promozione.
Viali accusa parecchi problemi di formazione, vista anche la squalifica di Emilliano e l’assenza per infortunio del giovane Colombo. Davanti però, tutto è affidato alla forza del duo Amodeo-Marrazzo, decisivi nell’ultima uscita esterna di Sesto San Giovanni

PIACENZA: Ferrari, Milani, Meregalli, Tognassi, Sanashvilli; Volpe, Bovi, Pignat, Fumasoli, Amodeo, Marrazzo. All. Viali
AURORA SERIATE: Errico, Dentice, Pianetti, Anesa, Ghidini, Micheloni, Lemma, Seghezzi, Razzitti, Piana, Germani. All. Gaburro

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp