Comuni al voto: a Piozzano la corsa alla fascia tricolore è tra Burgazzoli e Segalini

10 Maggio 2014 12:50

Piozzano - municipio-720

E’ sfida a due anche a Piozzano, piccolo comune inserito nella unione montana Valtrebbia-Luretta, dove per la corsa alla poltrona da primo cittadino del paese che conta poco più di 600 abitanti si affrontano Mauro Segalini e Lorenzo Burgazzoli, detto Giuseppe. Li abbiamo intervistati ed entrambi e in trenta secondi hanno illustrato i motivi della discesa in campo e i tratti salienti del loro programma elettorale.
Il 58enne Mauro Segalini, sostenuto dal gruppo civico “Le rondini, sviluppo, trasparenza e indipendenza”, artigiano, sposato con due figlie, può vantare una doppia esperienza a capo dell’amministrazione del paese ed è attualmente il vice sindaco nella giunta del primo cittadino uscente Bruno Repetti.
Dall’altra parte c’è Lorenzo Burgazzoli, meglio noto come Giuseppe, sostenuto dal gruppo “Uniti per Piozzano”: il 68enne può vantare un passato da dipendente comunale nelle vesti di vigile urbano, oltre ad un’esperienza da consigliere. Attualmente è presidente della Pro Loco ed è coordinatore della locale sezione della Croce Rossa.

Tutti i Comuni al voto
I candidati Comune per Comune

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp