Pighi, Pinotti, Barbieri e Tornari: ecco i “campioni” votati dai lettori di Libertà

10 Maggio 2014 23:55

20140511-014838.jpg

Fabio Pighi del San Rocco nella categoria Juniores e poi un tris proveniente da Gragnano composto da Luca Pinotti tra gli Allievi, Erik Barbieri nella categoria Giovanissimi e Marco Tornari tra gli allenatori: sono loro i trionfatori assoluti di “Vota il tuo campione”.
Il gioco del quotidiano Libertà va in archivio dopo la pioggia di voti che si è abbattuta sulla redazione: un successo clamoroso chiuso questa sera con la festa finale alla discoteca Avila di Rivalta. I giornalisti Paolo Gentilotti e Alessandra Lucchini hanno fatto gli onori di casa proclamando i vincitori alla presenza di tanti ospiti illustri. C’erano anche Enrica Prati, editrice del gruppo Libertà, Gaetano Rizzuto, direttore del quotidiano e Nicoletta Bracchi, direttore di Telelibertà oltre a Ernesto Palmieri, direttore di Altrimedia.
Presente anche l’assessore allo sport del comune di Piacenza, Giorgio Cisini, il presidente Figc Mario Montermini Bolla, il numero uno dell’associazione allenatori Fabio Corvi.
C’erano soprattutto loro, i protagonisti del calcio giovanile accompagnati da familiari, amici e compagni di squadra: saranno al centro dello speciale che andrà in onda sul Telelibertà martedì prossimo alle 20.50.
Domenica sul quotidiano, tutte le classifiche e le foto della serata di festa che sarà raccontata in ogni dettaglio martedì prossimo all’interno di un inserto.
E alle porte, per tutti i lettori di Libertà, c’è una nuova iniziativa che promette di scatenare nuovamente la corsa al tagliando: “Il Re della pizza” riuscirà a raggiungere i record di “Vota il tuo campione”?

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp