Elezioni a Caorso: sfida tra cinque candidati per l’incarico di primo cittadino

13 Maggio 2014 06:38

Caorso - municipio-720

Ampio ventaglio di possibilità per gli elettori del comune di Caorso, dove l’appuntamento alle urne vede la sfida tra cinque candidati sindaci.
La lista “Ca orso, tradizione e progresso” è guidata da Elena Ghioni, 62 anni, sposata con due figli, impiegata nella scuola pubblica e già candidata sindaco nel 1999 e consigliere comunale di minoranza a Caorso dal 1999 al 2004.
Roberta Battaglia, 48 anni, insegnante alla scuola primaria, è la candidata al ruolo di primo cittadino della lista “Per Caorso”. Coniugata e madre di due figli, da 10 anni è assessore ai servizi sociali e all’istruzione, negli ultimi 4 anni ha ricoperto anche il ruolo di vicesindaco di Caorso.
Per la lista “Caorso insieme” c’è Fabrizio Passera, 54anni, sposato e padre di tre figli, artigiano nel campo dell’organizzazione di eventi, già sindaco di Caorso dal 1993 al 1999 e dal 1990 al 1993 assessore al bilancio dello stesso Comune.
Con la lista “Il patto per Caorso” scende in campo per il ruolo di primo cittadino Claudio Bonfanti, 48 anni, responsabile commerciale estero di una ditta multinazionale, convivente, alla sua prima esperienza in politica.
La lista del Movimento 5 stelle di Caorso presenta come candidato sindaco Mauro Baroncini, 48 anni, libero professionista, sposato con un figlio, già alla guida del movimento civico e antinuclearista Airone Rosso e alla sua prima esperienza in politica.

Tutti i Comuni al voto
I candidati Comune per Comune

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp