Elezioni a Sarmato: Gianni Mori e Giuseppe Riva sfidano Anna Tanzi

17 Maggio 2014 19:41

Sarmato - municipio-720

C’è un tris di candidati a contendersi la carica di primo cittadino a Sarmato, comune di 2.900 abitanti, dove il prossimo 25 maggio gli elettori potranno scegliere tra l’attuale sindaco Anna Tanzi e gli sfidanti Gianni Mori e Giuseppe Riva.

Anna Tanzi, 69 anni, docente universitario in pensione, è sostenuta dalla lista civica Sarmato2.0. Dopo la vittoria a sorpresa nella tornata elettorale di cinque anni fa, cerca la riconferma: la prima cosa cui darà attuazione in caso di vittoria sarà quella di “procedere allo sviluppo dell’area ex Eridania”.

Gianni Mori, 61 anni, geometra di un’impresa di costruzioni, ha già ricoperto in passato il ruolo di consigliere comunale negli anni 90. Amante dello sport e del teatro, si pone come primo obiettivo quello di “pacificare il clima politico e sociale del paese, mettendo al centro la persona”.

E per chiudere, Giuseppe Riva sostenuto dalla lista civica “Sarmato bene comune”: il 36enne impiegato pubblico ricoprì l’incarico di consigliere di minoranza tra il 2004 e il 2009. Lettore accanito, Riva parla di necessità di fornire “un segnale di forte cambiamento”.

Tutti i Comuni al voto
I candidati Comune per Comune

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp