A Ziano sfida a tre: Ghilardelli, Maserati e Pozzi puntano alla fascia

20 Maggio 2014 19:46

Ziano - municipio-720

Sono tre le liste a concorrere per il rinnovo del consiglio comunale di Ziano Piacentino. Nel piccolo paese della Valtidone, 2600 abitanti, la corsa alla poltrona da sindaco è una questione tra Manuel Ghilardelli, Giulio Maserati e Chiara Pozzi.

Per Manuel Ghilardelli, sposato e padre di una bambina di dieci mesi, si tratta della caccia alla riconferma; 37 anni, libero professionista, è sostenuto dalla lista “Ghilardelli per Ziano”. Ricopre anche l’incarico di assessore alle politiche agricole della Provincia; ama il calcio e i viaggi nelle mete non convenzionali.

Giulio Maserati ha 66 anni, è sposato ed è padre di due figli; è stato in passato sindaco di Rottofreno per due mandati consecutivi ed è attualmente consigliere provinciale. E’ un dirigente in pensione, grande innamorato della bicicletta ed è sostenuto dalla lista civica “Ziano sì…può fare”.

Chiara Pozzi ha 41 anni, studentessa universitaria, svolge la professione di cameriera e di restauratrice, è stata in passato consigliere comunale dal 1995 al 1999. Innamorata dell’arte contemporanea e del teatro, è appoggiata dalla lista civica “Immagina Ziano”.

Tutti i Comuni al voto
I candidati Comune per Comune

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp