Baseball: altro pareggio per Rebecchi Nordmeccanica che ferma Bollate

14 Giugno 2014 19:02

Rebecchi Nordmeccanica Baseball - Cammi in battuta (93)-800

Si chiude con un pareggio la sfida da Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e la capolista Bollate. Dopo la vittoria piuttosto netta dei biancorossi nel match pomeridiano, in serata, nel confronto tra lanciatori stranieri, i lombardi hanno prevalso in maniera piuttosto evidente con un 7-0. Gara sospesa al settimo inning a causa della pioggia, un contrattempo che non ha però impedito l’omologazione del risultato di parità (in caso di superamento del quinto inning, non c’è rinvio).

Aggiornamento gara 1
Prosegue il tour de force della Rebecchi Nordmeccanica che oggi sul diamante del De Benedetti ospita la capolista Bollate per uno scontro diretto. Gara 1 si è appena conclusa 8-2 per i piacentini, che hanno dominato durante tutto il match grazie all’ottimo gioco di squadra sia in difesa che in attacco.

Alle 20 è prevista Gara 2, con il confronto tra i lanciatori stranieri. Un turno sicuramente impor­tante per il team di coach Marenghi: un risultato positivo consentirebbe un sensibile passo avanti in classifica. Al momento la Rebecchi Nordmeccanica condivide il quarto posto con il Senago ma solo le prime quattro avranno accesso ai play-off: è necessario dunque un incremento del numero delle vittorie. Difficile ma non impossibile, soprattutto grazie al grande impegno dimostrato dalla squadra nelle ultime partite, in particolare contro Sala Baganza in cui i biancorossi hanno dominato in Gara 2.

Sfortuna a o meno, la Rebecchi Nordmeccanica è determinata nella conquista dei play-off e un suc­cesso contro Bollate potrebbe significare il vero e proprio salto di qualità per puntare ad un campionato da prota­gonista.

 NOTIZIA DELLE 12
Baseball:  Rebecchi Nordmeccanica, arriva la capolista al De Benedetti
Doppia fatica oggi al De Benedetti per la Rebecchi Nordmeccanica che ospita Bollate, ovvero la capolista di un girone in cui l’equilibrio regna sovrano. Per la formazione di Marenghi, ora al quarto posto, un successo potrebbe significare il vero e proprio salto di qualità per puntare ad un campionato da protagonista.

Prima sfida nel pomeriggio alle 15.30, mentre in serata, alle 20.30, scatterà il confronto tra lanciatori stranieri.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp