Confapindustria: “Un asilo internazionale a Piacenza”

16 Giugno 2014 18:25

Confapindustria (4)

Platea gremita a palazzo Gotico per l’assemblea con cui Confapindustria festeggia i 10 anni di attività.
Il presidente provinciale Cristian Camisa ha lanciato due idee per il nostro territorio: “La prima scatterà dal 1° luglio e sarà un consorzio fidi destinato alle imprese del nostro territorio. La seconda per ora è solo una proposta: una scuola materna internazionale, la prima del nostro territorio”.

Il viceministro Enrico Morando non è potuto intervenire perché bloccato a Roma in parlamento, al suo posto era presente il senatore Stefano Collina, protagonista della tavola rotonda assieme al sindaco di Verona Flavio Tosi e al presidente nazionale Confapi Maurizio Casasco.

Tra gli ospiti anche l’ex ministro e parlamentare di Forza Italia Mariastella Gelmini.

Notizia delle  7 – Il viceministro dell’Economia Enrico Morando, il sindaco di Verona Flavio Tosi e il presidente nazionale di Confapi Maurizio Casasco saranno gli ospiti d’onore questo pomeriggio a Palazzo Gotico dell’assemblea di Confapindustria Piacenza, che festeggerà così i 10 anni di attività sul nostro territorio.
Appuntamento a Palazzo Gotico a partire dalle 16, con l’assemblea privata riservata agli iscritti. Alle 18 ripresa dei lavori a porte aperte, con saluto delle autorità presenti e la relazione del presidente provinciale Cristian Camisa. Poi spazio al confronto tra mondo della politica e imprese con la tavola rotonda che vedrà protagonisti proprio i tre ospiti. “Vogliamo sia un’occasione di incontro tra due mondi che devono necessariamente dialogare di più in questo momento così difficile”, ha sottolineato Camisa.

Al termine, cena a Palazzo Farnese.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp