“Sporcizia in vicolo del Guazzo e mancano i cestini”. Iren risponde

27 Giugno 2014 19:30

Sporcizia in vicolo del Guazzo (10)

La precisazione di Iren giunta oggi in redazione
In merito alla notizia “Sporcizia in vicolo del Guazzo, “Mancano i cestini, dimenticata da Iren”” pubblicata nella rubrica “Tu Cronista” di Libertà. It il 25 giugno, informiamo che abbiamo provveduto a pulire le aree segnalate dalla lettrice e che lunedì sarà installato un cestino per i rifiuti. Questa mattina abbiamo anche condiviso con alcuni cittadini della zona, compresa la lettrice che ha segnalato il problema, alcune modifiche nella tempistica dei nostri interventi che avverranno il mercoledì e il sabato.
I cittadini si sono detti disponibili a collaborare con i nostri colleghi nel sensibilizzare chi utilizza l’area di parcheggio affinchè le automobili non vengano parcheggiate troppo in prossimità del marciapiede, visto che questo impedisce una pulizia più accurata della zona, nascondendo i rifiuti che alcuni gettano per terra.

La segnalazione del 25 giugno
Una segnalazione, da parte di una cittadina e lettrice, di sporcizia e degrado in vicolo del Guazzo tra i numeri civici 18 e 20.

“Faccio presente che nel piazzale non esiste nessun cestino per i rifiuti. Questa parte della città, pur essendo molto vicina al centro storico, è dimenticata da Iren e dai manutentori del verde. Ho segnalato ad Iren questo disservizio pregandoli di intervenire non in modo sporadico ma continuativo”.

L.B.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp