Baseball: Rebecchi Nordmeccanica spreca, Senago la castiga

06 Luglio 2014

20140706-191731-69451460.jpg

Giornata da dimenticare per la Rebecchi Nordmeccanica, sconfitta in entrambi i match a domicilio del Senago Milano. Dopo il 6-5 di gara 1, i ragazzi di Marenghi cedono per 2-1 anche nella gara pomeridiana. Grande equilibrio sul diamante milanese, ma i padroni di casa punisco i piacentini che, specie in gara 2, sprecano diverse occasioni per chiudere il match arrivato agli extra inning. Prima, ci aveva pensato Ferrini a firmare il momentaneo vantaggio biancorosso. Al 13esimo innning, Senago, a basi piene, grazie ad una valida, mette a segno il punto della vittoria.
La volata play-off si fa sempre più dura: dopo la sconfitta di oggi la Rebecchi Nordmeccanica scende al terzo posto in classifica, raggiunta proprio da Senago e affiancata da Collecchio.

Notizia delle 14.37
Baseball, con Senago si inceppa Rebecchi Nordmeccanica che cede in gara1

Termina 6-5 in favore di Senago su Rebecchi Nordmeccanica, la prima gara della penultima giornata di campionato di serie A federale di baseball. Partita molto tesa ed equilibrata, a decidere il risultato sono state le 12 battute valide dei milanesi. La formazione di Marenghi proverà a conquistare almeno il pareggio cercando il successo in gara 2, in programma alle 15:30.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà