Copra Ardelia, esordio amaro. Cmc Ravenna espugna il Palabanca

19 Ottobre 2014 18:00

20141019-193343.jpg

Copra Ardelia – CMC Ravenna 17-25. Ravenna vince la gara 3-1. Piacenza non riesce a porre un freno alla squadra di Kantor Waldo.

Copra Ardelia – CMC Ravenna 22-25. Ravenna conduce 2 set a 1. Piacenza parte bene, ma poi si fa rimontare nelle fasi finali della frazione. Renan Zanatta Buiatti positivo per quanto riguarda Ravenna.

Secondo set – Copra Ardelia – CMC Ravenna 25-20. Piacenza pareggia i conti, un set pari. L’opposto Kevin Le Roux mette in evidenza una condizione ottimale, un suo muro determina il gap finale, Valerio Vermiglio gestisce bene i suoi attaccanti.

Primo set – Copra Ardelia – CMC Ravenna 23-25 . Ravenna conquista il primo set. L’avvio è stato molto combattuto, CMC Ravenna ha condotto la prima frazione sin dall’inizio. Video check determinate sul 21-22 con punto assegnato a Ravenna

Aggiornamento ore 18 – Squadre in campo. Copra Ardelia Piacenza con Vermiglio in cabina di regia, Zlatanov e Papi schiacciatori, Ostapenko e Kohut centrali, Le Roux opposto e Mario Jr libero. Premiato il pubblico piacentino dal sindaco Dosi.

Per la pallavolo maschile di Serie A1 è tempo di fare sul serio. Il campionato numero 70 è ai nastri di partenza. Dopo un’estate tumultuosa e una Supercoppa sfumata al tie break, la formazione biancorossa si lascia alle spalle l’amarezza di Brindisi e si concentra sul debutto in campionato. Oggi al Palabanca (alle 18) la prima avversaria è la CMC Ravenna.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp