Renzi sotto i ferri di Radio Shock. “Matteo, hai mai fatto autogol?”

14 Gennaio 2015 22:15

20150114-221838.jpg

Come sempre puntuali e ficcanti le domande dei ragazzi di Radio Shock che, nel corso de Le Invasioni Barbariche, il programma di Daria Bignardi in onda questa sera su La7, hanno sfruttato lo spazio concesso loro per “mettere sotto torchio” il premier Matteo Renzi.
“A quale personaggio “serio” ti ispiri?” è stata la domanda di Roberto alla quale il Presidente del Consiglio ha risposto senza tentennamenti: “Bob Kennedy”. È poi toccato a Pasquale chiedere all’ex sindaco di Firenze quale fosse “l’autogol politico messo a segno”. E qui Renzi ha confessato un “errore in fase di costruzione della legge di Stabilità: un errore che ha penalizzato le “partite Iva”. E sotto la regia del primario del reparto di psichiatria di Piacenza, Ettore Guagnini, si è chiuso con la domanda di Maria Luisa: “Rosy Bindi aveva promesso alla nostra redazione un invito a cena a casa sua per farci assaporare un’ottima chianina, ma non abbiamo mai ricevuto inviti. Tu, Matteo cosa ci prometti?”. “Vi prometto che convincerò la Bindi ad invitarvi” la simpatica risposta del primo ministro tra le risate del pubblico in sala. Buona la prima per i mai banali ragazzi di Radio Shock.

Radio Shock a La 7 (6)-800

Notizia delle 18
Sarà Matteo Renzi, il primo ospite illustre de “Le invasioni barbariche” di Daria Bignardi a sottoporsi alle domande a bruciapelo di Radio Shock. Al via stasera alle 21 con la nuova serie, per la puntata d’esordio la popolare trasmissione di La7 vedrà in collegamento da Piacenza, in diretta, tre rappresentanti della redazione del Centro di Salute Mentale. Sette gli interrogativi a disposizione per Pasquale, Roberto e Maria Luisa Repetti, cui sarà affidato l’onore di rivolgere al premier – in alternativa, in caso di impossibilità di Renzi a intervenire, al ministro della Funzione Pubblica Marianna Madia – la fatidica domanda shock.

Tutti i dettagli su Libertà di oggi, con l’intervista a Daria Bignardi.

IMG_4583.JPG

IMG_4582.JPG

IMG_4584.JPG

IMG_4581.JPG

IMG_4585.JPG

IMG_4590.JPG

IMG_4591.JPG

IMG_4588.JPG

IMG_4595.JPG

IMG_4596.JPG

IMG_4594.JPG

IMG_4597.JPG

IMG_4593.JPG

IMG_4592.JPG

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp