Orlandi decide la trasferta di Cesena: Romagna Centro-Piacenza 0-1 LE FOTO

21 Febbraio 2015

PIACENZA CALCIO ROMAGNA CEMTRO esultanza

Il Piacenza torna da Cesena, campo del Romagna Centro, con tre punti importanti e meritati. Dopo aver giocato un ottimo primo tempo e aver sbloccato il match a inizio ripresa con una girata di Orlandi, i biancorossi hanno controllato bene la partita, anche se hanno concesso due nitide palle gol ai padroni di casa del Romagna Centro: i locali hanno centrato una traversa al 68′ e il palo esterno al 77′. Alla fine, però, il Piacenza è riuscito a difendere il gol di vantaggio e può festeggiare. Biancorossi quindi in classifica del girone D della Serie D con 45 punti.

ORLANDI SLOCCA IL MATCH AL 49′: PIACE AVANTI – Il Piacenza sblocca la partita a inizio ripresa: punizione laterale, traversone di Corso che trova la bella conclusione di Orlandi. Biancorossi meritatamente in vantaggio.

IL PIACENZA NON SFONDA LA RESISTENZA DEL ROMAGNA CENTRO: 0-0 IL PRIMO TEMPO – Il Piacenza gioca bene, ma non riesce a sfondare la resistenza del Romagna Centro. Nell’anticipo del campionato di Serie D, biancorossi impegnati a Cesena. Primo tempo senza grandi emozioni, finisce 0-0.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà