Piace, Taugordeau super. Al Bertocchi grandinata di gol. Lunedì Tavares

08 Agosto 2015 19:23

IMG_3148.JPG

Grandinata di reti al Bertocchi dove il Piacenza regola per 12-0 il malcapitato Monticelli Terme, formazione parmense che milita nel campionato di Promozione. Molto positiva dunque la seconda uscita dei biancorossi che, nonostante la grossa differenza di valori con gli avversari ha messo in mostra, specie nel primo tempo quando in campo si sono sfidati i presunti titolari delle due squadre, un ottimo gioco d’assieme. Rientrava Luca Franchi al centro dell’attacco, ma la notizia di giornata é che con tutta probabilità lunedì prossimo potrebbe essere il giorno di Diogo Tavares, l’atteso centravanti che completerà la rosa a disposizione di mister Franzini.
C’era attesa per vedere all’opera anche il francese Taugordeau che, in campo per 45 minuti, ha messo in mostra una formidabile proprietà di palleggio e ha destato grande inpressione. Per il transalpino anche un gol. Nella ripresa spazio alle seconde linee, protagonisti Minasola e Galuppini con una doppietta ciascuno e Pezzi con un tris. Prossimo impegno, giovedì prossimo alle 17.30 sul campo del San Colombano, mentre per martedì si dovrebbe delineare la questione gironi, con la società biancorossa che spera di non ritrovarsi nel raggruppamento con il temutissimo Parma.

PIACENZA: Boccanera (12′ st Cabrini); Contini (1′ st Bandini), Silva (1′ st Ruffini), Sentinelli, Sanashvili (1′ st Battistotti); Saber (15′ st Pezzi), Taugordeau (1′ st D’Aniello), Porcino (1’st Romanini, 30′ st. Brambilla); Matteassi (1’st Galuppini), L.Franchi (1’st S.Franchi), Minincleri (1’st Minasola). All. Franzini
MONTICELLI TERME: Torelli, Maini, Ferrari, Missorini, Belli, Setti, Rampini, Fisicaro, Mazzoni, Paini, Aissaoui. All. Abbati. Sono entrati: Federici, Fontanesi, Fava, Klevis, Siffedine, Mantelli, Cantelli, Rabitti.
Reti: 23′ e 44′ Saber, 30′ Matteassi, 34′ L.Franchi, 42′ Taugordeau, 4′ st e 7′ st Minasola, 16′ st, 27′ st e 32′ st Pezzi, 37′ st e 38′ st Galuppini

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp