Piacenza

Più che un’amichevole, una battaglia. Il Piacenza piega il S.Colombano. Foto

13 agosto 2015

IMG_3209.JPG

Cresce la forza dell’avversario, aumentano le difficoltà per un Piacenza che la spunta soltanto grazie ad un calcio di rigore di Luca Franchi in apertura di secondo tempo. Partita amichevole soltanto sulla carta visto che in campo vola più di un colpo proibito e addirittura, nel finale di primo tempo, il direttore di gara mostra il cartellino rosso a Sentinelli. Non del tutto chiaro il motivo dell’espulsione, ma la cacciata del difensore arriva dopo alcuni momenti di grande tensione in campo per alcuni falli al limite. Gara arcigna dunque, ma Piacenza che continua nel suo percorso di crescita verso l’inizio del campionato programmato per il prossimo 6 settembre. Dopo 45 minuti privi di emozioni, ad inizio secondo tempo un Luca Franchi parso già in ottime condizioni atletiche ha conquistato e trasformato un penalty che è valso la vittoria. Piacenza vicino al raddoppio un quarto d’ora più tardi quando Galuppini centra una clamorosa traversa con un bel destro a giro. Prossimo impegno amichevole per Matteassi e soci il 20 agosto a Nibbiano.

SAN COLOMBANO: Koraqi, Salvini, Cerri, Scietti, Losi, Milani, Troiano, Bianchi, Arena, Odi, Frau. All. Tassi. Sono entrati: Meioni, Ioance, Lella, Becheroni, Foletti, Rossi, Goretti, Albertini, Lottaroli.
PIACENZA: Boccanera (20′ st Cabrini); Battistotti (1′ st Contini), Ruffini, Sentinelli (31′ Silva), Sanashvili (1′ st Minasola); Saber (1′ st Porcino), Taugordeau (16′ st D’Aniello), Cazzamalli; Matteassi (1′ st Minincleri), L.Franchi (31′ st Pezzi), S.Franchi (1′ st Galuppini). All. Franzini
Reti: 2′ st (rig.) L.Franchi

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Foto Gallery Piacenza Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE